Chiara e Bianca D’Ambrosio, tra tv e cinema: ecco i gusti delle stelle americane

Ragazze, vi piacciono le soap? 

Bianca: Adoro le soap opera! Mia madre, mia sorella e io guardiamo ancora insieme Young and the Restless – Febbre d’amore,  ogni settimana. Adoriamo il dramma e l’incredibile etica del lavoro di tutti gli attori. Adoriamo tutti i personaggi e le trame!
Chiara: Adoro il dramma e il mistero di The Young and Restless e mi piace conoscere il destino di Summer che io e mia sorella abbiamo interpretato da bambine

Siete ancora in contatto con i  colleghi della soap?

Bianca: Ancora oggi parliamo con la nostra mamma TV, Michelle Stafford. Adoriamo vederla di nuovo nella soap!

Chiara: Durante gli eventi incontriamo spesso anche Kate Linder, Christian LeBlanc e Hunter King

Chi sono invece i vostri migliori amici del cast di  The Bay e yA?

Bianca: Siamo costantemente in contatto con tutto il cast di yA, ma io sono maggiormente in contatto con mia sorella (Regan Sanders, yA) e Dante Aleksander (Xander Castro, yA), dal momento che siamo coetanei.

Chiara: Restiamo in contatto attraverso i social media con tutti. Abbiamo finito di girare a dicembre e ci mancano molto.

In che modo lavorare con i grandi attori della soap nel cast di The Bay e yA ti ha influenzato?

Bianca: È stato un onore e un privilegio lavorare con attori dei soap a dir poco straordinari. Mi hanno insegnato lezioni importanti ed erano molto cordiali sul set. Non vedo l’ora che tutti vedano le nostre scene.

Chiara: Ho imparato molto lavorando con Kristos Andrews di The Bay. Era uno dei registi sul set e mi ha sempre dato consigli su come interpretare il mio personaggio, Regan Sanders.

Tra BB, Y&R, GH, DOOL, in quale soap ti piacerebbe comportarti da adulto?

Bianca: Mi piacerebbe lavorare in tutte! Tuttavia, se dovessi sceglierne uno sarebbe Young and the Restless perché ho già lavorato con il cast e la troupe e mi piacerebbe avere l’opportunità di lavorare di nuovo con loro.

Chiara: È un’ottima domanda. Onestamente, sarò grato per qualsiasi opportunità che dovesse arrivare in una di queste soap.  

Quale telenovela in prima serata e drammi medical drama guardi in TV ? E magari a quali vorresti partecipare?

Bianca: Di recente ho iniziato a guardare  Grey’s Anatomy con mia sorella. Mi piacerebbe avere la possibilità di lavorare in una serie così fantastica. 

Chiara: Ci sono così tante serie fantastiche in tv,  in questo momento. 

Conosci qualche soap internazionale e straniera e la  segui su piattaforma e streaming?

Bianca: Ho appena iniziato a guardare la serie spagnola chiamata Elite su Netflix: la trama è incredibile!

Chiara: Ci sono così tante serie fantastiche in tv,  in questo momento.  Amo Little Fires Everywhere su Hulu, mi piacierebbe tanto recitare in questa serie.   Un altra serie che seguiamo e The Morning Show su Apple TV.  La serie is fantastica e amiamo le protagoniste, Reese Witherspoon e Jennifer Aniston.  Chi danno ispirazione come attori e produtori.