You Are Here: Home » Eventi e Feste » Corona porta la dance music degli anni ’90 al Perla di Nova Gorica.

Corona porta la dance music degli anni ’90 al Perla di Nova Gorica.

GH_CoronaRegina indiscussa della musica dance e pop anni ’90, Olga de Souza, in arte Corona, è l’artista che il Gruppo Hit accoglierà venerdì 11 gennaio per animare la sala discoteca del Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica. Un tuffo nel passato con hit come “The rhythm of the night”, “The power of love” e “I’ll be your lady” che hanno movimentato un’intera generazione e che animeranno la serata a partire dalle ore 23.00.

 

Venerdì 11 gennaio 2013, a partire dalle ore 23.00, la sala discoteca del Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica accoglierà un’ospite d’onore: Olga de Souza, in arte Corona.

Per la generazione degli anni ’90, la cantante brasiliana ha rappresentato l’icona della musica dance e pop registrando numerosi successi che hanno conquistato i favori non solo del pubblico italiano ma di tutta Europa.

In Italia il grande successo è arrivato nel gennaio del 1994 con il singolo “The rhytme of the night”, brano caratterizzato da richiami sonori e vocali a celebri successi dance del decennio passato che rimase ai primi posti della classifica fino a luglio, raggiungendo la vetta massima in febbraio e mantenendola per ben due mesi.

A consacrare il suo successo, l’uscita nel 1995 dei singoli “Baby Baby”, “Try Me Out” e “I Don’t Wanna Be a Star” che permisero a Corona di ottenere un disco d’oro e tre d’argento.

La sua carriera vede anche la partecipazione a molte edizioni del programma “Festivalbar” di cui fu anche presentatrice nel 1996 assieme ad Alessia Marcuzzi ed Amadeus.

Tra gli ultimi successi ricordiamo “I’ll be your lady” del 2006, la travolgente “La Playa del Sol” del 2007 e i singoli “Angel”, “Saturday” e “My song” che compongono l’ultimo album edito dal titolo “Y Generation”.

Dopo il successo di Ivana Spagna con il suo concerto di Capodanno, Il Gruppo Hit invita tutti gli ospiti che non vogliono ancora abbandonare il clima festivo a divertirsi sulle note scatenate proposte da Corona, per concludere in bellezza questo primo mese del 2013 con il concerto di Francesco Renga previsto il 25 gennaio.

Gruppo Hit

Da 28 anni il Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate multinazionale turistica slovena, gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti, centri convegni e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento”, che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

 

Per ulteriori info:

BLU WOM

www.bluwom.com | Udine – Milano

Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

Tel. 0432 886638 Fax 0432 886644

About The Author

Number of Entries : 72

Leave a Comment

Buzzpress.it

Da oggi i tuoi articoli e comunicati verranno pubblicati automaticamente su Facebook e Google Plus.
Se vuoi far conoscere il tuo articolo a tutti i tuoi amici
Clicca su "Like" o "Google +"


Scroll to top
BuzzPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001